Reclamo N° 148032

Ruggeri
19 Aprile 2019
il giorno 19/4/2019 alle h 10:50 sono stato contattato per il nuovo decoder sky da una vostra incaricata che naturalmente non mi ha comunicato la sua matricola. Ho fatto descrivere l'offerta, la ho ascoltata senza interrompere . Quando le ho detto,cortesemente, che rifiutavo l'offerta, la stessa ha cambiato tono e mi ha detto che io non ragionavo e poi riattaccava il telefono. A parte la assoluta gratuità del commento (e dell'offesa), mi permetto di far notare che per il servizio sky già pago troppo per le mie tasche e che, se fino ad ora ho rimandato, l'episodio occorsomi mi conferma nell'intenzione di abbandonare un rapporto durato forse troppo a lungo. Mauro R
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239