Reclamo N° 185232

Tignanelli
07 Aprile 2020
Il giorno 2/1/2020 ho inviato alla società SKY una raccomandata A. R. per la disdetta del contratto intrattenuto con loro. Ho ricevuto l'attestato di avvenuta consegna della raccomandata. Dopo tale comunicazione, trascorsi i tempi necessari per la chiusura del contratto è stato bloccato il servizio fornito da SKY che ha disabilitato la visione di tutti i collegamenti ai canali che prima potevano essere visti. Fin qui tutto bene ma il giorno 27-3-2020 ho avuto da parte di SKY un addebito sul mio conto corrente postale di una normale rata mensile. Ho avvisato il mio consulente presso l'ufficio postale competente chiedendo la revoca immediata del mandato di pagamento a SKY e il recupero della somma impropriamente addebitata da SKY sul mio conto corrente. A tutt'oggi non ho ricevuto risposta dall'ufficio postale interpellato e quindi mi rivolgo a codesta Associazione Consumatori su cosa debbo fare a questo punto. Ringrazio per l'attenzione ed invio i miei più cordiali saluti. Tignanelli Gaetano
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239