Reclamo N° 106184

Silvano
03 Luglio 2018
il mese di novembre 2017 ho ricevuto una fattura da parte di sky in cui mi venivano addebitati 132 euro inerenti i mesi di agosto, settembre e ottobre. Io questi 3 mesi li avevo già pagati con la regolare scadenza di 28 giorni per fattura, (fatture che si posso vedere e risultano saldate sulla loro applicazione). Ho ,provato a chiamarli e sollecitarli più volte, ricevendo da loro rassicurazioni per un rimborso della suddetta cifra, ma ad oggi non ho ottenuto nulla. Cosa posso fare per ricevere il mio rimborso? Grazie e aspetto vostre notizie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239