
Reclamo N° 351651

Alessandro
07 Aprile 2025
Il mio abbonamento con Sky era in scadenza a fine Marzo 2025. Vengo contattato da un'operatrice Sky a Febbraio e decidiamo di proseguire il mio attuale pacchetto con un'offerta di altri 18 mesi a 37,64 euro al mese. Registraimo pure il contratto telefonicamente e ricevo una mail, datata 21/2/2025 con la conferma del suddetto contratto. Poi arriva Marzo e mi vedo addebitare una somma da Sky di 73,28 euro! Come se fosse il prezzo pieno senza la promo applicata, sottoscritta e di cui ho copia. Scrivi e chiami ma continuano a rimbalzare la risoluzione del problema. Fra poco passerà in fatturazione pure il mese di Aprile e passeranno ancora altre 73,28 euro. Sono costretto a bloccare il RID sul conto. Pessima gestione. Aspetto il rimborso della diferenza e il ripristino del contratto in essere già sottoscritto secondo gli accordi sopra descritti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18