Reclamo N° 112969

Gabriele
12 Agosto 2018
Il mio decoder non ha supporto hdmi e non puo' essere connesso a moderne tv smart. Ho cheisto la sostituzione o adegaumento in quanto non posso usufruire del servizio sky (da 20gg pago ma non posso vedere in tv sky). Mi hanno chiesto di consegnare il decoder ma sono tutti chiusi gli sky service al sabato in mia prossimita). Ho effettuato chat con operatori e ripetutamente contattato i numeri sky che hanno una registrazione automatica che non arriva mai ad operatori, ma rimbalza l'utente internamente al manu telefonico o rimanda ai menu o sui sky fai da te, che pero' non risolve il problema. dal primo di agosto mi hanno addebitati un costo decoder ulteriore in fattura per smarrimento, ma la realta' non corrisponde. Mi sento truffato dopo 10 anni e vorrei il riaccredito per il periodo non goduto del servizio e il costo indebito sottrattomi per il decoder. Tanti altri clienti immagino possano aver avuto lo stesso problema. Il decoder sky non e' disponibile sul libero emrcato e per il servizio devo usare il loro decoder. Se non funiona o e' inadeguato alle tecnologie moderne per vedere sky devono porvvedere a sostituirmelo senza costi aggiuntivi. Inoltre il servizio deve avere un operatore a disposizione per risolvere problemi. Il servizio 199 100 400 ha sempre minimo 10 minuti di attesa al costo di 15centesimi/min (poi cade la linea) Mi sembra sia una truffa notevole ai consumatori
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