Reclamo N° 172109
Pasqualino
11 Dicembre 2019
Il mio problema è il seguente: nello scorso anno, in occasione di una campagna promozionale proposta da sky, fui contattato per modificare il mio contratto ed approfittai per segnalare che il canone era troppo esoso rispetto alle mie esigenze. Tra le varie proposte che mi furono sottoposte scelsi il canone ad Euro 27 mensili che comprendeva Sport e Famiglia (non so neanche se comprendesse altro) e mi fu riferito che avrei perso la qualifica di Cliente "EXTRA" quale contropartita per avere quel pacchetto. Null'altro mi fu riferito in merito ed io accettai detta proposta senza immaginare che ci fosse un "trucco" dietro. Infatti mi accorgo casualmente da un controllo del mio estratto conto, che da Marzo del corrente anno il canone è diventato di 42 Euro mensili senza avviso e senza alcun altro tipo di comunicazione in merito. A nulla sono valsi i miei scritti per far valere i miei diritti di consumatore e per questo mi rivolgo a codesta Associazione affinchè possiate dirmi se è corretto tale comportamento e cosa dovrei fare per ottenere giustizia in merito??
Grazie per la vostra cortese collaborazione.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18