Reclamo N° 139912

Giuseppe
13 Febbraio 2019
IL MIO PROBLEMA RIGUARDA UN ABBONAMENTO A SKY ITALIA DATA DI ATTIVAZIONE 02/08/2017 SCADENZA CONTRATTO ANNUALE 31/08/2018 CON OPZIONE DI UN ALTRO ANNO ALLE STESSE CONDIZIONI EURO 21,95 MENSILE , NON HO RINNOVATO QUESTA OPZIONE E' HO DATO REGOLARMENTE DISDETTA CON RACCOMANDATA A/R IL 17/07/2018 (NEI TERMINI CONSENTITI). IL 29 GEN 2019 MI SCRIVE TRAMITE EMAIL LA SOC. FIRE (RECUPERO CREDITI) RICHIEDENDOMI IL PAGAMENTO DI UNA FATTURA RIFERITA AL PERIODO 01/09/2018 - 30/09/2018 N. 658837606/18 PARI A ERUO 40,96 (21,95 + 19,01) SPESE DI RECUPERO. HO TELEFONATO IMMEDIATAMENTE ALLA SOC. FIRE PER SOSTENERE CHE LA FATTURA IN QUESTIONE NON POTEVA ESSERE PAGATA IN QUANTO IL CONTRATTO SKY ERA SCADUTO IL 31/08/2018, PERO' NON C'E' STATO VERSO PER FARLO CAPIRE ALL'INTERLOCUTORE E MI HA MINACCIATO CHE PASSERANNO TUTTO AD UN LEGALE. COME POSOO VENIRNE FUORI DA QUESTO PROBLEMA? ATTENDO VS. DELUCIDAZIONI, GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239