Reclamo N° 109608

Ferdinando
24 Luglio 2018
Il mio problema riguarda un contratto stipulato telefonicamente con operatrice Sky, A cui nel momento della stipula ho evidenziato che avevo problemi con impianto satellitare e che mi ci sarebbe voluto un po’ di tempo nel ripararlo a che l operatrice mi fa presente che il contratto che andavamo a stipulare la fatturazione sarebbe iniziata nel momento in cui io avrei attivato la scheda che Sky mi avrebbe spedito , a quel punto riflettuto del vantaggio e non perdendo l offerta abbiamo stipulato il contratto, ahimè dopo neanche un mese e dopo aver pagato anche un deposito cauzionale la Sky mi spedisce delle fatture di un servizio che io non ho ricevuto in quanto non avevo ancora chiesto attivazione. Dopo aver chiesto spiegazioni e aver specificato tutto ciò che mi aveva detto l operatrice alla stipula mi sono visto rifiutare e intimato a pagare, dopo aver disdetto tutto mi ritrovo con un debito di 130 euro con Sky senza aver visto nulla è per negligenza di operatrice perchè se avesse spiegato che invece la fattura era immediata non mi sarei mai abbonato sapendo che avrei dovuto riparare l impianto. Ad oggi la Sky chiede tramite recupero credito una somma per ne illegittima in quanto non ho usufruito neanche un minuto di servizio
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