Reclamo N° 92722

Raffaele
28 Marzo 2018
Il problema con Sky è lo stesso problema relativo ai gestori telefonici, ovvero dell'aumento dell'8,6% su base annuale che Sky ha attuato nell'ottobre 2017 (tra l'altro tale comunicazione non mi è mai arrivata ed ho scoperto l'aumento solo nella fattura successiva), poi ribadito aggirando la legge con il ritorno alla fatturazione mensile a partire da Aprile, mantenendo però invariato il costo annuale (quindi mantenendo l'aumento -illegittimo?- applicato ad Ottobre). E' notizia di oggi che gli operatori telefonici hanno fatto marcia indietro, rimuovendo tale aumento dell'8.6%, anche a seguito delle comunicazioni di AGCOM ed antitrust. Cosa fa Sky ? Personalmente mi auguro in un loro ravvedimento; in caso contrario mi auguro che l'opinione pubblica si mobiliti contro questa modalità subdola di applicare aumenti ingiustificati
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239