Reclamo N° 92722
Raffaele
28 Marzo 2018
Il problema con Sky è lo stesso problema relativo ai gestori telefonici, ovvero dell'aumento dell'8,6% su base annuale che Sky ha attuato nell'ottobre 2017 (tra l'altro tale comunicazione non mi è mai arrivata ed ho scoperto l'aumento solo nella fattura successiva), poi ribadito aggirando la legge con il ritorno alla fatturazione mensile a partire da Aprile, mantenendo però invariato il costo annuale (quindi mantenendo l'aumento -illegittimo?- applicato ad Ottobre).
E' notizia di oggi che gli operatori telefonici hanno fatto marcia indietro, rimuovendo tale aumento dell'8.6%, anche a seguito delle comunicazioni di AGCOM ed antitrust.
Cosa fa Sky ?
Personalmente mi auguro in un loro ravvedimento; in caso contrario mi auguro che l'opinione pubblica si mobiliti contro questa modalità subdola di applicare aumenti ingiustificati
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18