Reclamo N° 89543

Paolo
07 Marzo 2018
Il tutto è iniziato il 26/10/2017 con la registrazione vocale del contratto con Sky/Fastweb HomePack dove ho comunicato tutti i miei dati per la portabilità del telefono fisso da Vodafone a Fastweb ,poi avrei avuto il telefono,internet e Sky in un'unica bolletta a 32,90 euro al mese fino ad aprile 2019. Successivamente la creazione di MyFastPage area clienti Fastweb con un nome errato “Paola L***** “ con codice cliente Fastweb 88***** e codice cliente SKY 16****** cui è seguito l’installazione del decoder SKY n°seriale06******* non attivo e non utilizzato per la ricezione dei canali Sky. Poi alcune telefonate per cercare di attivare il servizio ed il mio invio di copia fattura Vodafone mio attuale gestore telefonico. Io continuo a ripetere loro che hanno sbagliato il mio nome "Paola" invece di "Paolo" e per questo anche l'addebito delle bollette in banca sarebbe saltato.Loro rispondono che avrebbero risolto e corretto. Invece non ricevo piu' nessuna comunicazione fino a quando a gennaio 2018 ricevo una bolletta Sky/Fastweb del 26/11/2017 con bollettino postale di 122 euro da pagare entro il 23/12/2017 per "attivazione,installazione,manutenzione sky". Poco dopo un'altra solo di Sky del 21/01/2018 di 170 euro per "addebito per recesso anticipato dei servizi scontati fruiti". Io faccio varie telefonate a sky e tante altre a fastweb dove rimpallano le responsabilita' ma dicono che loro non avrebbero attivato nessun servizio ma le bollette le dovevo pagare perche' non avevo esercitato il diritto di recesso entro 14 gg. Poi mi arrivano anche telefonate da Serfin97 per il recupero crediti sky dato che le bollette erano gia' scadute minacciando azioni legali, io ho risposto che non avevo fatto nessun contratto per sky solo ma homepack e comunque non avevo ricevuto nessun servizio. Il 14/02/2018 ho riconsegnato il decoder ad un centro sky. Infine ho mandato via Pec messa in mora , Diffida ,Risoluzione del contratto a:[email protected] , [email protected] e per conoscenza anche a [email protected] .
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