Reclamo N° 238640

Luigi
24 Giugno 2021
in allegato qui di seguito la lettera inviata tramite PEC a SKY senza ricevere risposta: Gentili Sig.ri Vorrei fare una crono storia di questa spiacevole situazione che è stata causata a mio danno da Sky. La scadenza naturale del contratto SKY n. 21878517 e in data 07-06-2020 prima della scadenza naturale del contratto, tramite comunicazioni via SMS mi viene fatta la proposta per un altro anno di contratto con stesse condizioni sia di prezzo e di pacchetti Sky da me scelto. Accetto rispondendo al SMS inviatomi da Sky , in seguito ricevo comunicazione via mail della conferma del servizio offerto e da me confermato. Allego copia delle mail ricevute da Sky. datate 29 luglio 2020 - 12 giugno 2020 e 4 settembre 2020. Se ricordo bene dal giorno 20/07/2020 la visione dei canali SKY mi viene interrotta a mia insaputa e senza alcuna comunicazione di motivazione. Ho chiamato innumerevoli volte il servizio di assistenza utilizzando tutti i sistemi possibili , che nessuno ha mai risolto, facendomi fare innumerevoli test senza mai risolvere il problema. Alcuni del servizi tecnico hanno detto che era un problema di codici che avrebbero risolto via remoto, problema mai risolto. A questo punto dopo 2 mesi di comunicazioni inutili con l'assistenza Sky ho deciso di dare disdetta del contratto Comunico che dal giorno 08/09/2020 ho dato disdetta del contratto di abbonamento con codice cliente n. 21878517 inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno. ( allego lettera di motivazione della mia disdetta ) nel mentre chiedo storno delle fatture che Sky mi ha inviato e che io ho chiesto di stornare per i mancato servizio Storno da voi effettuato di € 48,00 comunicato mezzo mail in data 28 agosto del 2020 ( allego documento ) di seguito mi viene comunicato che dovrò restituire decoder + scheda + telecomando entro il 19/11/2020. Cosa che io ho fatto, restituendo decoder + scheda alla GEDICOM di Torino il giorno 19/11/2020. (quindi da questo momento in poi il mio contratto n. SKY n. 21878517) deve ritenersi CHIUSO. Il giorno 20/11/2020 mi viene fatta una nuova offerta telefonicamente che io ho accettato , registrando la nuova proposta e cioè: Sky tv + Hd + sky Sport + sky calcio ad un prezzo di € 38,00 allego mail di conferma ricevuta dopo aver aspettato circa un mese, e dopo mie numerose telefonate al servizio tecnico , si presenta il tecnico Sky preposto ma non ha potuto fare niente poichè aveva solamente la scheda sky e non avena il decoder, mi si dice che sono un cliente recuperato e che dovevo avere il decoder in casa. rispondo CHE IL DECODER è stato consegnato alla GEDICON di Torino in data 19/11/2020 e quindi non sono in possesso di deconder. A quel punto chiamo l'assistenza sky il quale mi comunica che la l'offerta che mi era stata fatta e da me confermata non era più valida e che il prezzo è cambiato e sarebbe stato di circa ( € 50,00 anzichè € 38,00 ) come stabilito. in quel momento ho comunicato che non era mia intenzione accettare e che non intendevo sottoscrivere o registrare questa nuova ed assurda proposta, comunicando telefonicamente il mio disappunto sul comportamento di Sky nei mie confronti. Pertanto vi chiedo gentilmente di rispondere a questa mia mail e di stornare tutte le fatture per un contratto da me non confermato e tantomeno usufruito visto che non ho ne decoder sky ne scheda sky ( da voi mai consegnato) pertanto il contratto n.SKY n. 21878517 e da ritenersi chiuso Cordiali Saluti Luigi GAETA Il problema e che SKY continua a mandarmi fatture chiedendomi di pagare ( in vari modi, anche non consentite ) Vorrei essere contattato per trovare una soluzione al caso )
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