
Reclamo N° 351562

Vittorio
04 Aprile 2025
In data 01.04.2025 vengo contattato telefonicamente da un'operatrice SKY, la quale mi consiglia di modificare il mio abbonamento, in quanto risulta molto oneroso per i costi attuali e mi propone di passare a Sky Smart con uno sconto totale sul mio abbonamento di circa € 35,00. Mostrandomi molto interessato all'offerta, la stessa a quel punto mi risponde che per passare a Sky Smart avrei dovuto però aggiungere il pacchetto "Cinema" al costo di 9,90 anziché 16,20 e che avrei potuto disdire il pacchetto solo dopo 70 gg. Dopo aver accettato, adesso mi ritrovo con il mio abbonamento aumentato di € 9,90 e naturalmente nessuno sconto di €35,00.
Se possibile, vorrei un consiglio su come procedere. Grazie!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18