Reclamo N° 135117

Gabriele
08 Gennaio 2019
In data 03/01/19 mi è pervenuta una mail di Sky in cui il mio abbonamento, senza che io venissi interpellato, sarebbe passato da Sky TV + HD a prezzo pieno + calcio 50% e cinema 50% a tutto il pacchetto scontato solo del solo 20%, telefonato a Sky alla sera mi è stato detto di inviare una PEC ma poi anche dopo altre 3 chiamate non ho ricevuto alcuna risposta, ho detto che la prossima fattura non la pagherò, anche perché devono ancora dirmi se mi verranno rimborsati i 70€ che ho pagato per l'adeguamento del mio impianto satellitare per poter utilizzare Sky q Black al posto del my Sky HD. Mi avevano detto che non occorreva fare nulla, bastava togliere un decoder e mettere l'altro invece non era affatto così e ho dovuto pagare la sostituzione dell'illuminatore
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239