Reclamo N° 60426

Davide
29 Agosto 2017
In data 03/07/17 invia reclamo scritto, mezzo raccomandata a Sky per le seguenti motivazioni: Il 09/05/17 vengo contattato operatore Sky per l’offerta promozionale di un pacchetto SKY e aderivo all’offerta con contestuale registrazione. Nello specifico l’operatore mi confermava, in fase di pre-vendita: o Possibilità di ampliare il servizio aderendo ad offerte Sky come già cliente o Possibilità di attivare MY SKY e SKY BOX SET aderendo alle offerte come già cliente o Attivazione effettiva del servizio solo al momento dell’attivazione della tessera (io al momento ero cliente Mediaset Premium e non volevo pagare due abbonamenti in contemporanea) - In data 10/05/17 ricevevo decoder al mio indirizzo - In data 27/05/17 mi registravo sul sito SKY - In data 01/06/17 effettuavo effettiva attivazione della smart card tramite telefonata al servizio clienti. - In data 02/06/17 chiamavo il servizio clienti per espandere l’offerta attuale includendo MY SKY ricevendo con mia enorme sorpresa una risposta negativa in quanto il mio pacchetto non permetteva l’attivazione di MY SKY, al contrario di quanto mi aveva comunicato l'operatore. Chiedevo pertanto immediata rescissione dal contratto. Non ho mai ricevuto risposta al mio reclamo ma nei giorni scorsi ricevevo ingiunzione di pagamento per 287,24 (fattura non pagata 95,76- € 75 penali -52,98 recupero crediti- 63,56 sconti usufruiti) il tutto per 1 giorno di visione del servizio.
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