Reclamo N° 85209

Giuseppe
08 Febbraio 2018
In data 05/01/2017 ho richiesto a mezzo telefonico abbonamento residenziale satellite SKY con numero cliente 21629947 per pacchetto SKYTV+CALCIO+SKYGOPLUS. Dopo l'attivazione mi sono accorto che il servizio SKYGOPLUS non era stato attivato.Ho chiamato diverse volte il servizio clienti che, nonostante le assicurazioni, non hanno risolto il problema. In data 08/01/2017 a mezzo posta certificata ho contestato la mancanza del servizio previsto nel contratto.Nulla ottenendo in data 13/12/2017 con racc. a.r. , ricevuta da sKy in data 15/12/2017, ho comunicato il recesso entro i primi 14 giorni dall'attivazione del servizio.Nonostante tutte le chiamate, le mail e la raccomandata non ho avuto nessun risultato positivo sul problema. Nel mese di gennaio 2018 SKY mi invia la fattura n. 701058806 emessa il 24/12/2017 di euro 129,19 : - installazione e e attivazione apparati euro 79,00; - abbonamento 05/12/-21/12/2017 euro 20,90; - abbonamento 24/12/2017-20/01/2018 euto 29,90. Preciso che, come da contestazione a mezzo posta certificata inviata a SKy in data 08/12/2017 e dopo la ricezione del recesso , il servizio è stato disattivato e con il decoder collegato appariva la scritta " impossibile connessione per problemi amministrativi". Prego Codesta Associazione voler intervenire per una caonciliazione e comunicarmi esiti della pratica. Ringrazio Anticipatamente Mazzocchetti Giuseppe
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