Reclamo N° 325591
Chiara
06 Aprile 2024
In data 05/02 vengo contattata da un operatore sky che mi dice che la mia offerta tv a 14.90 euro sarebbe potuta rimanere tale solo sottoscrivendo un pacchetto aggiuntivo per un totale di 24.90 euro. Questo pacchetto lo avrei dovuto mantenere per 2 mesi e poi procedere alla disdetta.
Il giorno sequente chiamo IO il numero verde sky per sincerarmi della veridicità dell’offerta col solo scopo di mantenere l’offerta di 14.90. L'operatore mi conferma tutto. Quindi con estrema serenità mantengo per 2 mesi la spesa di 24.90.
Quindi se la prima chiamata poteva essere stata fatta da un operatore non sky, con la seconda ero sicura di parlare con sky.
Oggi mi accingo a disdire e scopro:
- dovrò pagare una penale;
- i 20 euro pagati in questi due mesi non serviranno a mantenere la mia offerta di 14.90;
- il secondo operatore che ho chiamato IO ha mantenuto il tenore della truffa imbastita dal primo che, a questo punto, credo fosse proprio di sky e non di azienda terzi come mi è stato detto.
o, comunque, mi dice l'operatrice di oggi che al secondo operatore conveniva farmi tenere il pacchetto.
Contestualmente alla disdetta del pacchetto aggiuntivo, ho scritto un'email al servizio clienti e sono in attesa di risposta.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18