
Reclamo N° 350832

Marco
22 Marzo 2025
In data 05/10/2023 ho sottoscritto, consigliato da un Tecnico Sky, pacchetto Sky Smart con Sky TV e Sky Sport, comprensivo di SkyQ, Multiscreen e 4KHDR per un totale dichiarato di 52,70€.
Inizialmente le fatture pervenivano a mia nonna in modo cartaceo, dopodichè ho inserito la mia carta di credito come metodo di pagamento.
Dal momento in cui ho inserito la mia carta di credito, mi sono accorto che Sky stava addebitando l’importo senza gli sconti Smart previsti.
Una volta accortomi, ho chiamato il servizio clienti e, accorgendosi del fatto, hanno aperto un ticket e successivamente non sono state emesse le fatture di Novembre e Dicembre 2024. Pensavo fosse a titolo di rimborso poichè la somma che precedentemente avevo riconosciuto era giust’appunto circa l’importo di 2 mesi di abbonamento.
Il pensiero precedente era peró errato. Dalla fattura di Gennaio 2025 hanno iniziato, oltre che ad addebitarmi i costi mensili senza il corretto sconto, anche una rateizzazione non autorizzata di 50€/mese che doveva rimborsare le fatture non emesse di Novembre e Dicembre 2024.
Ho provato nuovamente a chiamare il Servizio Clienti, ma non sono mai riusciti a sistemare. Ho proceduto alla disdetta, la cui validità, mi hanno detto che sarà a partire dal 30/04/2025.
Questi mesi stanno nuovamente addebitandomi importi non corretti e la cifra di cui dovrei essere rimborsato, fin dalla sottoscrizione del Pacchetto Smart, sta lievitando.
Vorrei rivalermi per recuperare tutti gli importi indebitamente addebitati
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