Reclamo N° 253957

Luciano
14 Dicembre 2021
In data 06/07/2021 ho effettuato il passaggio al nuovo decoder SkyQ Black usufruendo dell’offerta riservata ai clienti Sky che prevedeva l’annullamento dei costi di attivazione ed istallazione. Ho inoltre eseguito una rimodulazione dell’abbonamento Sky con passaggio al listino Sky Smart. Nella fattura di Agosto sono stati addebitati erroneamente €120 per “Intervento su impianto esistente” non dovuti (in quanto sarebbero dovuti essere pari a €0). Nelle fatture di settembre, ottobre e novembre, su mia segnalazione telefonica, è stato stornato qualcosa ma in maniera errata. A novembre ho quindi ricontattato svariate volte il call center per tentare di risolvere il problema. Essendo una cifra elevata la persona del call center mi ha passato il superiore per risolvere il problema il quale mi ha chiesto la cortesia di inviargli per fax le bollette sopra citate in quanto non riusciva a visualizzarle, assicurandomi che mi avrebbe fatto risapere entro la sera stessa sia che il problema fosse stato risolto oppure no. Tale signore non l’ho più risentito. L’ultima telefonata l’ho effetuata intorno fine novembre in quanto mi era stato assicurato che la pratica è il lavorazione e che a dicembre si sarebbe risolto, ma ciò non è accaduto: nella fattura di dicembre non vi è alcuno storno ed il call center mi ha riferito che la pratica è in lavorazione da un mese. Il risultato è che ad oggi nessuno mi ha restituito i €120.
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