Reclamo N° 74448
Matteo
02 Dicembre 2017
in data 06/11/2016 ho sottoscritto il contratto online con Sky che prevedeva un regalo a premio di una TV. Abbiamo ricevuto correttamente il contratto che, controfirmato, è stato rispedito all'azienda il 07/12/2016. Successivamente il tecnico SKY, con cui abbiamo concordato l'installazione, il 15/12/2016 ha provveduto ad installare il tutto. Secondo SKY non abbiamo più diritto al premio poichè l'attivazione non è avvenuta entro il mese, secondo una regolamento che non è più reperibile secondo gli operatori SKY. Vi risulta che tale clausola sia veritiera? Nel frattempo Sky mi ha attivato il servizio secondo il tipo di abbonamento sottoscritto online! è secondo voi possibile tutto ciò? non fa fede il contratto pubblico sottoscritto online con l'azienda? Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18