Reclamo N° 101230
Andrea
29 Maggio 2018
In data 07/0218 sottoscrivevo adesione a Sky q. Venivo poi contattato a iniziò maggio per fissare appuntamento p col tecnico per l’istallazione prevista per l’11 maggio come . All’appuntamento non si è presentato nessuno. Dopo 15 giorni ho dovuto io contattare i tecnici per un’ulteriore appuntamento previsto per oggi 29 maggio . Il tutto confermato da voi tramite sms. Anche stavolta all’appuntamento non si è presentato nessuno e ho dovuto contattare i tecnici a cui non risultava appuntamenti per oggi. Premetto che ho dovuto prendere delle giornate di ferie per essere presente agli appuntamenti . Ora , inoltro reclamo e vogliate immediatamente disdire la mia adesione a Sky q . Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti se mai ce ne fosse bisogno e ritengo che il vostro servizio sia inadeguato alle esigenze di un cliente da oltre 10 anni. Odiali saluti Midali Andrea
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18