![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
29 Maggio 2018
In data 07/0218 sottoscrivevo adesione a Sky q. Venivo poi contattato a iniziò maggio per fissare appuntamento p col tecnico per l’istallazione prevista per l’11 maggio come . All’appuntamento non si è presentato nessuno. Dopo 15 giorni ho dovuto io contattare i tecnici per un’ulteriore appuntamento previsto per oggi 29 maggio . Il tutto confermato da voi tramite sms. Anche stavolta all’appuntamento non si è presentato nessuno e ho dovuto contattare i tecnici a cui non risultava appuntamenti per oggi. Premetto che ho dovuto prendere delle giornate di ferie per essere presente agli appuntamenti . Ora , inoltro reclamo e vogliate immediatamente disdire la mia adesione a Sky q . Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti se mai ce ne fosse bisogno e ritengo che il vostro servizio sia inadeguato alle esigenze di un cliente da oltre 10 anni. Odiali saluti Midali Andrea