Reclamo N° 124247

Pietrantonio
13 Ottobre 2018
In data 07.08.2018, essendo un "malato di calcio" ho fatto un contratto con sky, agevolato dagli stessi con metodo di pagamento con post pay ricaricabile. Non sono riuscito a registrami sul sito clienti in quanto la mia mail era stata erroneamente trascritta. Non sto a raccontarvi quante telefonate ho fatto per riuscire a sistemare il tutto. In data 06.10.2018, sono stato chiamato con la proposta di rimodulare l,abbonamento con la nuova promozione più conveniente. Soffocando di ciò ho chiesto di essere richiamato nel tardo pomeriggio dello stesso giorno. Nel frattempo ho richiamato il centralino di Sky per verificare se ciò fosse verosimile. Avuta risposta si che ciò era vero, la sera ho rimodulato l'abbonamento. All'arrivo della mail da Sky, ho riscontrato di avere un nuovo codice identificativo quindi un nuovo contratto. Chiamato più volte i centralino di Sky, e emerso che ho due contratti con numeri di conto corrente bancario che io non ho fornito ( ho dato il numero della post pay specificando di che si trattava on entrambi i casi. Sky mi ha dato come risoluzione a ciò, di recedere il secondo abbonamento con racco mandata entro 14 gg, e di comunjcargli telefonicamente un numero di conto corrente bancario a mio nome, oppure di recedere anche il primo perché moroso, pagando tutte le penali. Che schifo. Sono stufo . Dissoci tutto non voglio più sentire parlare di pay tv.
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