Reclamo N° 266435

Thomas
23 Aprile 2022
In data 08/01/2018 ho inviato email di disdetta allegando modulo di disdetta e fotocopia carta di identità. Secondo le istruzioni del servizio clienti ho inviato l’email all’indirizzo che mi era stato comunicato [email protected]. Il servizio clienti mi ha detto il 21/8/2021 di avere ricevuto tale mia email in data 08/01/2018 ma di non avere registrato la disdetta. Quando mi sono reso conto il 21/8/2021 che gli addebiti sono continuati senza tenere conto della mia disdetta, ho chiesto con Raccomandata A/R il rimborso dei canoni pagati dopo la disdetta del 8/1/2018 per l’importo di Eur 1469.60 (44 rate da Eur 33.40). Dopo la disdetta l’apparato è sempre rimasto scollegato e che non ho più usufruito dei servizi. In data 21/8/2021 ho provveduto inoltre a effettuare ulteriore disdetta telefonica al servizio clienti SKY siccome mi è stato detto che la mia disdetta del 2018 non era stata registrata nei sistemi SKY. Alla comunicazione telefonica è seguita raccomandata A/R con la quale ho chiesto il rimborso delle rate pagate dopo la mia disdetta non registrata da SKY e registrazione della disdetta con effetto immediato. A tutt'oggi SKY non ha risposto e non sono stato in grado di trovare un interlocutore telefonico, nonostante avessi chiesto anche al servizio clienti che, dopo la disdetta, varie volte mi ha richiamato per propormi condizioni speciali se avessi accettato di rinnovare l'abbonamento. Il mio codice cliente (ormai cessato) è 10642850.
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