Reclamo N° 215005
Nadia
06 Novembre 2020
In data 08 ottobre 2020 ho effettuato adesione telefonica per SKY Q Platinum;
- in data 23 ottobre 2020 è stato attivato il servizio,
- in data 01 novembre, visto i problemi che dava l'attivazione ho inviato pec, come previsto dall'artt. 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 e successive modifiche) e come specificato dalla mail SKY di adesione, di recesso dall’adesione e dall’attivazione del servizio di SKY Q Platinum, senza alcun addebito di spesa.
Ho chiesto il ripristino dello status quo precedente all’adesione del servizio SKY Q Platinum, con la riattivazione di MYSKY HD o in alternativa accettabile l’adesione al servizio di SKY Q Black, a € 29.00 una tantum, senza alcun esborso successivo sui futuri pagamenti, come da offerta SKY.
In data 2 novembre hanno disattivato l'intero servizio e nonostante altre PEC e telefonate giornaliere, ad oggi, 06 novembre, non hanno ancora riattivato nulla.
Sto pagando senza usufruire del servizio e non so più come fare.
Vi chiedo cortesemente, se possibile, di intervenire nei confronti di SKY per inadempienza contrattuale, chiedendo i danni della mancata visione ed il ripristino totale del servizio.
Sono disponibile per ulteriori comunicazioni.
Grazie e buona serata
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