Reclamo N° 127207

Fidanza
31 Ottobre 2018
In data 13/9/2018 a seguito della disdetta che avevo fatto dall'abbonamento SKY, venivo contattata da un call center che mi ha proposto di rimanere come cliente alle stesse identiche condizioni economiche che avevo sino ad allora, quindi accetto di rinnovare abbonamento e l'operatrice comincia la registrazione ....... (registrazione che io ho INTEGRALMENTE registrato sul mio dispositivo telefonico) durante la registrazione l'operatore mi offre appunto l'offerta e non specifica nessun importo, ma al termine della registrazione l'operatrice conferma il dettaglio economico dell'offerta, ovvero che mi rimane l'importo scontato del 50% sino al mese di agosto 2019. Sky ad ottobre emette fattura per € 60,00 contro le € 26,20 che ho pagato sino al mese di settembre 2018 e alla mia richiesta di chiarimenti mi dicono che quello è l'importo dell'offerta a me risevata che secondo loro avrei accettato con la registrazione del 13/9. Ho parlato con gli operatori del servizio clienti SKY per ben 3 volte dicendo appunto che avevo la registrazione integrale della conversazione avuta con l'operatrice del call center ..... ma mi sono sentita rispondere che non avevo il diritto di farla e che non me ne potevo fare nulla. Chiedo alla vostra associazione come devo comportarmi ...... volevo intanto recarmi presso la stazione dei carabinieri per sporgere denuncia per truffa ...... mi potete far sapere se potete assistermi per far valere i miei diritti??
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239