Reclamo N° 133248
Federico
19 Dicembre 2018
In data 14 dicembre 2018 abbiamo contattato telefonicamente il call center sky per chiedere una soluzione alternativa al nostro contratto, paghiamo euro 60 al mese, costo che non siamo più disposti a sostenere.
L'interlocutrice risponde che ci avrebbe contattato entro 48 il servizio commerciale per farci un'offerta.
In data 19 dicembre non avendo ricevuto chiamate, al mattino, richiamiamo noi il call center sky per comunicare che non avevamo ricevuto la chiamata promessa, e una molto maleducata interlocutrice che dichiara essere del commerciale, ci dice in malo modo che non abbiamo diritto a nessuna offerta e che se nessuno aveva finora chiamato avremmo dovuto capire da soli, no? (...)
Molto risentiti da questo comportamento non accettabile e dalla cifra mensile alta decidiamo di recidere l'abbonamento al più presto.
Nel pomeriggio del 19 dicembre veniamo contattati telefonicamente dal commerciale sky, e l'interlocutrice dice che con una piccola aggiunta economica avremmo avuto un altro servizio, le spieghiamo la situazione e le precedenti chiamate, le diciamo che non siamo interessati ad incrementare la nostra spesa mensile ma anzi vorremmo ridurla, a questo punto ci dice di chiamare subito il numero 02.907070 perchè avremmo diritto ad una riduzione di 5 euro sul pacchetto cinema.
Chiamiamo subito il numero indicato ma non è attivo.
Richiamiamo il call center e rispieghiamo una volta ancora tutta la situazione e le chiamate pregresse e un'altra interlocutrice ci dice che non c'è nessuna riduzione sul pacchetto cinema, ma che possiamo aggiungere il pacchetto calcio.
Siamo sempre più motivati a troncare l'abbonamento, ci sembra una beffa intollerabile che un'azienda come Sky lasci i propri clienti in mano a un call center del genere.
E non esiste nemmeno un customer care da contattare.
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