Reclamo N° 61978
Antonio giovanni
09 Settembre 2017
in data 16/06/2017 rinnova prepagata con pagando mediante sisal importo di 300€ per i pacchetti calcio e sport in Hd peccato che il 1 luglio 2017 per un errore(detto dall'operatore) mi è stato cessato il contratto e da allora non vedo nulla piu.
Nessuno mi sa dire il problema continuano a rinviarmi , continuano a dirmi che mi dovrà chiamare un team di esperti.
intanto sono circa 70 giorni che non vedo nulla e nessuno mi risponde ho inviato fax pec email telefonate nessuno mi sa dire nulla .
dalle ultime conversazioni pare che il contratto non si possa riattivare e che sempre il solito team sta facendo le verifiche per il rimborso ...sono disgustato
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18