Reclamo N° 86863

Giuseppe
19 Febbraio 2018
In data 17 gennaio inviamo dalla mia posta personale (certificata in quanto trattasi della mia email aziendale :[email protected]) una email di disdetta del servizio sky alla vostra PEC ([email protected]) allegando i documenti d'identità e codice fiscale, firmando la lettera con disdetta in base al decreto bersani. Il giorno dopo, 18 gennaio ho telefonato al numero da voi indicato 800340500 per capire se la disdetta era stata presa in carico. L'operatore che ha risposto ha verificato e mi ha comunicato che la richiesta era stata formulata correttamente e che l'abbonamento sarebbe finito il 17 febbraio. Oggi 19 febbraio scopro che in realtà non era stato preso in carico un bel niente in quanto , a vostro dire la richiesta non è partita da una mia PEC. ora: 1) innanzitutto la mia è una PEC (basta leggere l'email ...bancosardegna.it per rendersene conto non ho inviato una email da gmail, tiscali o no) 2) perché mi avete detto che andava bene? Che devo fare? Devo rivolgermi all'adiconsum o qualche associazione di categoria? codice cliente: 7836223 Attendo (anche se so che sarà vano) vostro riscontro. Saluti
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