Reclamo N° 98210
Lorenzo
08 Maggio 2018
In data 17 settembre 2017, il sottoscritto ha attivato con un operatore Sky la promozione Sky & Fastweb. Tale promozione prevedeva, tra le condizioni, la consegna in favore del contraente, entro un termine massimo di 180 giorni, di un TV da 32 pollici.
Tuttavia, ad oggi, il sottoscritto riscontra la mancata ricezione della TV 32 pollici.
Il sottoscritto si è rivolto al personale di SKY, mediante l’apposito servizio clienti, oltre che all'operatore SKY con il quale aveva concluso il contratto, al fine di ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia, senza ottenere alcun risultato.
Non avendo ottenuto alcun risultato, quindi, il sottoscritto intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18