Reclamo N° 116152

Daniele
30 Agosto 2018
in data 20.07.2018 sottoscrivo TELEFONICAMENTE un contratto SKY come nuovo cliente (provenivo da mediaset); tale sottoscrizione avviene dopo TRE CONTATTI precedenti dove il mio unico scopo era quello di prendere informazioni, sottolinenado RIPETUTAMENTE COME IL MIO UNICO INTERESSE FOSSE IL CALCIO, in quanto addetto ai lavori; proprio in virtù del mio stato di NUOVO CLIENTE mi viene proposta un'offerta DEDICATA e valida solo per poche ore (RIASSUMO VELOCE: Pacchetto Calcio-Sport-Cinema-Tv-On demand- Sky go per un anno. Costo 34,90 per 18 mesi, poi 48,90). A quel punto SOTTOSCRIVO il contratto, riferendo che prima del 20.08 (QUINDI IL MESE SUCCESSIVO) io no potro attivarte il contratto in quanto fuori città. L'operatrice mi SOTTOLINEA come l'attivazione avverà al momento dell installazione del decoder, conseguenza del contatto telefonico con il tecnico deputato. Eccoci al presente. In data 20 Agosto il tecnico si presenta a casa mia e installa il tutto...peccato però che il CONTARTTO ATTIVATO SIA COMPLETAMENTE DIVERSO: sKY TV- fAMIGLIA -CALCIO COSTO 48 MENSLI PER 18 MESI E POI 55- A questo punto comincia il mio BOMBARDAMENTO al servizio clineti , fatto di innumerevoli telefonate e 36 email di reclamo. Il tutto ottenendo solo POCHE RISPOSTE (TRE!) tutte caratterizzate da " non sono abilitato a recuperare la registrazione telefonica". Ad oggi (11 esimo giorno dall'attivazione) mi trovo nella scomoda situazione di NON sapere se procedere alla disdetta SENZA COSTI (14 gg giusto?FA FEDE DATA INVIO RACCOMANDATA????)o continuare per AVERE GIUSTIZIA, perche a mio avviso qui si tratta proprio di MANCATA PROFESSIONALITA' AL FINE DI PROCACCIARSI CLIENTI. Rimango in URGENTE attesa di vostro consiglio.
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