Reclamo N° 136615

Giuseppe
19 Gennaio 2019
In data 22-11-2018 con raccomandata a.r. ho dato disdetta del contratto SKY 15369124 in quanto da oltre 10 mesi non vedevo niente (cod.35 assenza segnale…) vani tutti i tentativi via mail o telefonici. Mi telefona dopo alcuni giorni un operatore SKY per farmi revocare la disdetta, come contropartita mi ha proposto di inviarmi un tecnico GRATIS. Ho accettato, è venuto il tecnico che ha risolto subito il problema. Ma SKY ora mi manda la fattura (n. 300581547 del 1-1-2019) con un addebito di € 70 per "manutenzione e trasferimento impianto". Mi hanno preso per il c....!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239