Reclamo N° 53370
Luciano
06 Luglio 2017
In data 22 Giugno 2017 ho sottoscritto un abbonamento con Sky. Esattamente dopo una settimana, il 29 di Giugno, Sky mi toglie il segnale dicendo che l'IBAN è sbagliato e che quindi avrei dovuto dargli il numero corretto. Richiamo Sky, do l'IBAN corretto e mi avvisano che ci vorranno dai 4 a i 5 giorni dalla ricezione dell'IBAN per evadere la mia pratica. Purtroppo però nelle chiamate che sono intercorse successivamente, mi viene detto, una volta che la mia pratica è partita il 29 Giugno, poi il 1 Luglio e infine il 3. Sono avvenute altre chiamate, tutte rigorosamente a pagamento, in cui mi viene detto anche di andare in posta a sollecitare l'addebito, perché sarebbe la posta che rallenterebbe tutto questo iter. Mi reco alla Posta e mi dicono che loro non possono fare niente, possono solo bloccare gli addebiti sul conto e non "velocizzarli". Non so più a chi credere... anche perché io adesso starei pagando per dei giorni in cui effettivamente non ho il servizio. Spero che possiate aiutarmi e di essere stata sufficientemente chiara nell'esposizione del mio problema. Grazie per l'attenzione.
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