Reclamo N° 77163

Lucia
21 Dicembre 2017
In data 23/11/2017 ho stipulato telefonicamente il contratto di abbonamento prova Sky. Qualche giorno dopo sono stata contattata dal tecnico per l'installazione del decoder. Il giorno concordato si è presentato presso la mia abitazione, non so per quale ragione non è riuscito ad installarlo. Ha riscontrato dei problemi tecnici non meglio specificati, mi ha chiesto l'accesso all'impianto generale ed io, ingenuamente , gliel'ho permesso in quanto pensavo fosse la prassi. Dopo due ore non solo non ha installato il decoder ma, da quel momento, gli altri condomini non hanno avuto più la possibilità di vedere i canali sky.Qualche giorno dopo si è ripresentato e ha chiesto di poter accedere alla parabola, è andato via dicendo che si sarebbe presentato l'indomani per risolvere il problema che, sosteneva, aver individuato. Non si è mai più presentato. Ho contattato innumerevoli volte sia il tecnico che l'assistenza Sky, ogni volta promettevano l'invio di un tecnico per la risoluzione del problema e ad oggi non ho ancora visto nessuno. I condomini hanno avuto il problema per ben tre settimane, solo ieri è stato risolto grazie all'intervento di un antennista contattato e pagato dal condominio. Se questo è il servizio offerto io ne faccio volentieri a meno però mi chiedo: è normale causare un danno ad un intero condominio e non farsene carico? E' possibile richiedere un rimborso?
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