Reclamo N° 57246
Matteo
02 Agosto 2017
In data 24 maggio 2017 ho provveduto al pagamento di una fattura per l'azienda Sky dell'importo di 9,90€
Purtoppo ho sbagliato ad inserire l'importo, ed ho quindi pagato la somma di 990,00€.
Il giorno seguente, 25 maggio, abbiamo contattato l'azienda per fare la richiesta di rimborso.
Un loro collaboratore ci ha informato di aver preso in carico la richiesta.
Dopo settimane passate senza avere informazioni ho provato a ricontattare l'azienda sky.
Oggi è il 2 Agosto, dopo 4 solleciti, Sky ancora non provvede alla restituzione della somma in eccesso, anzi, il 5 giugno hanno provveduto a saldare la fattura di giugno scalando l'importo della fattura alla somma che avrebbero dovuto restituire..senza neanche informarci.
Sono passati più di 2 mesi e ancora non ci restituiscono La somma restante.
Cosa possiamo fare per poter riavere indietro i nostri soldi?
Dopo questo problema possiamo chiedere la cessazione del loro servizio, sapendo che il.periodo per la richiesta di sospensione parte da dicembre 2017??
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