Reclamo N° 116416
Eduardo
31 Agosto 2018
In data 26/6/2018 segnalavo a Sky alla casella mail [email protected], il malfunzionamento del mio decoder e che avevo provato tutte le procedure di reset indicate sul sito ma senza ottenere nulla, chiedevo dunque dove poterlo sostituire. A questa mail non ho mai ricevuto risposta.
Il 2 agosto sollecitavo alla medesima mail, anche questa richiesta rimasta senza risposta.
Intorno al 5-6 agosto li contatto tramite app SKY FAI DA TE facendo la medesima segnalazione. Ricevo risposta il 7/8 dove mi dicono che hanno preso visione della risoluzione del problema tramite contatto con loro operatore...niente di più falso nessuno mi ha contattato e il problema ovviamente persiste. Rispondo a questa mail dicendo che non è assolutamente vero nulla sempre in data 7/8 ma anche qui zero risposte.
il 27 agosto invio ulteriore sollecito tramite app Sky fai da te, ad oggi non ho nessuna risposta.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18