Reclamo N° 178143

Marinella
12 Febbraio 2020
In data 26 gennaio abbiamo acquistato tramite il sito una smart stick per vedere now tv su un televisore nuovo sony, ce non suporta quersta app. Abbiaamo già abbonamento con NOW TV ma sivede solo su televisori LG o PANASOIC. Abbiamo contattato now tv tramite la chat, ci hanno detto che indirizzo era errato, cosa assolutamente falsa, perchè lo hanno preso dal mio profilo, credo che per contratto abbiamo 7 gg per effettuare la consegna, n e sono passati 17, per me è diventata una questione di principo. Credo d aver fatto oramai 5 contatti chat, e mi hanno sempre detto che la segnalazione e' stata fatta di pazientare, ma nel frattempo io ho pagato. HO chiesto di annullare invio ma mi hanno risposto che non e' possibile, posso rifiutare la consegna e poi iniziare le pratiche per il rimborso! Resto in attesa distintamente Marinella Camerani
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239