Reclamo N° 97638
Michelangelo
04 Maggio 2018
In data 27/072017 recedo dal contratto sky con diritto di recesso senza costi aggiuntivi o penali entro la data del 30/09/2017.Dopo interminabili telefonate da sky mi convincono al rientro con varie promesse e vantaggi, dopo 10 giorni mi accorgo che queste promesse e vantaggi non sono stati applicati e con il diritto di recesso entro 14 giorni dalla stipula del contratto invio di nuovo disdetta in data 16/10/2017. Qualche mese dopo ricevo una fattura per la chiusura del contratto,telefono a sky e mi dicono che non devo nulla perche ho eseguito la disdetta nei temini previsti.Oggi in data 04/05/2018 ricevo una nuova fattura di €9,25 per canoni residui ex art.10.2,cerco di telefonare, chiaramente a pagamento, e per ben tre volte mi buttano giù il telefono guardo in internet e non esiste modo per contattarli.UNA VERGOGNA.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18