Reclamo N° 281901
Arianna
09 Ottobre 2022
In data 27/09/2022 ho rinnovato contratto Sky dopo disdetta per un costo di 22.40€. Nel fai da te ho verificato, purtroppo, che la mia fattura sarà di 25.60€. Dalla registrazione vocale che ho chiesto in modo insistente, si sente in modo esplicito che accetto il nuovo contratto a 22,40€. Inutile dire con quanti operatori ho parlato. Aspettavo chiarimenti dopo aver inoltrato lamentala all’ufficio amministrativo con apertura di una pratica. Oggi avevo appuntamento telefonico, ho risposto ma dall’altra parte del telefono hanno chiuso e non mi hanno più ricontattata. Questa sera trovo messaggio su decoder con scritto che a seguito di verifiche contabili, la mia richiesta di carattere amministrativo non può essere accolta.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18