Reclamo N° 61635
Maria rosa
07 Settembre 2017
in data 27 agosto corrente anno, alle ore 22 circa , ho contattato sky per avere chiarimenti sulla problematica dei 28 giorni di canone anziché 30. mi è stato passato il call center albanese. ho iniziato la conversazione dicendo che avrei parlato lentamente per consentire la comprensione della problematica. nonostante ciò l'impiegato sky non ha recepito il problema ed allora ho chiesto, come previsto che mi venisse passato un interlocutore italiano. dall'altro capo del filo mi è giunta la frase " razzista di merda ,per ben due volte" ecco come vengono ricambiati gli italiani " ho contattato sky ed ho chiesto di parlare con un Dirigente , ma ad oggi nulla . evidentemente oggi contano più i diritti degli extra comunitari che non quelli degli italiani.naturalmente tutto quello che ho detto puo essere verificato dalla registrazione effettuata da SKY
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18