Reclamo N° 88764
Giancarlo
02 Marzo 2018
In data 28/2/2018 ricevo una chiamata da Sky dove mi viene detto che devo urgentemente pagare una fattura di 134 euro. Io ho disdetto il contratto esattamente a dicembre 2017 e L ho riattivato a gennaio 2018 dopo vari e insistenti tentativi degli operatori Sky che mi chiamavano ogni giorno, fino a quando ricevo una ottima offerta che comprende 3 pacchetti quali Sky calcio, sky sport e Sky cinema al prezzo scontato di 34 euro è ho deciso di accettare. Dopo un mese devo effettuare il pagamento del primo mese, quindi devo pagare 34 euro come stabilito da contratto, invece mi viene detto da un operatore Sky che L ammontare della fattura è di 134 euro comprendente anche i mesi in cui il contratto è stato disdetto. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che mi ricontatteremo nelle prossime 72 ore. Già sono passate 24 ore e non ho nessuna risposta. Vorrei capire per quale motivo Sky può truffare così la gente! È una vergogna! Io voglio giustizia
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18