Reclamo N° 128771

Vito
09 Novembre 2018
In data 29/09/2018 ho disdetto il mio contratto SKY (codice cliente 4715088) che scadeva il 01/11/2018 con regolare letterra A/R. indirizzata all'indirizzi indicato da SKY ovvero CP1357 20141 Milano. SKY con lettera datata 9/10/2018 mi comunicadi aver ricevuto (senza specificare quando) la richiesta di recesso che considerà efficace dal 7/11/2018 e non dal 01/11/2018 come da me richiesto,ovvero la scadenza naturale del contratto(la richiesta di recesso viene cosi considerata anticipata rispetto alla scadenza del 2019. In più si stabilisce che SKYTV sarà visibile fino al 30/11/2018. Per telefono contatto SKY per stabilire la riconsegna degli apparati e mi rispondono che posso consegnarli presso il negozio ERGON - via G. Dannunzio 2 di Civitanova Marche dopo il 30/11/2018. Al che rispondo che ho necessità di consegnare prima ed entro il 10/11/2018 dovendomi poi recare all'estero. Mi dicono di provare.Questa mattina 9/11/2018 vado a consegnare e mi sento dire che non possono assolutamente ritirare in anticipo. Questa mi sembra una grave scorrettezza. Ho avuto l'impressione faccia di tutto per rendere il distacco problematico. Vi chiedo di intervenire. In fede Ruggiero Vito
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