Reclamo N° 120229

Michele
20 Settembre 2018
In data 30/07/2018 ho attivato telefonicamente contratto con Sky. Alla data odierna sono ancora in attesa dell'installazione da parte di qualcuno. La casa in cui vivo è una soluzione indipendente e la parabola è situata sul tetto. L'unico modo per accedervi è dal terrazzo utilizzando una scala alta. Dopo varie telefonate finalmente il giorno 13/09/2018 si sono presentati a casa due tecnici che non hanno fatto nulla perché secondo loro non c'era la possibilità di portare la scala sul terrazzo. Non avevano voglia di sbattersi. Hanno detto che l'unico modo per poter accedere al tetto era il noleggio di una piattaforma con cestello e per questo dovevano chiedere autorizzazione a Sky; se Sky non da l'autorizzazione dovrei sobbaccarmi io le spese di noleggio (potrei anche noleggiare un elicottero e farli calare su tetto magari). Il giorno stesso ho chiamato per l'ennesima volta Sky. L'operatore del call center non riuscendo più ad arrampicarsi sugli specchi, mi ha passato un operatore di un ufficio tecnico di Milano. L'operatore mi ha detto che il giorno stesso sarei stato contattato da una squadra speciale (Cobra 11) per fissare un appuntamento. Ad oggi dopo un altro sollecito fatto Lunedì/Martedì scarso, al quale come era da immaginarsi non ho avuto riscontro, brancolo nel buio più buio. Mi sono veramente rotto i co.....ni (lo scrivo COGLIONI). Non poter vedere la Serie a, la Champions, la Formula1, la MotoGP e tutto il resto , motivo per cui ho chiesto l'attivazione, è disagevole. Se è questo il comportamento che utilizzate con i nuovi clienti non oso immaginare cosa fate con i vecchi clienti ( li bruciate vivi). So che anche questo reclamo cadrà nel vuoto, ma almeno mi sono sfogato.
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