Reclamo N° 249913
Bruna
03 Novembre 2021
In data 30/07/21 ho disattivato il servizio UHD per la visione in 4K. Tuttavia, contemporaneamente è stato declassato Netflix (incluso tramite il pacchetto Intrattenimento Plus, non variato) dal pacchetto Premium a quello Standard. Da quel momento non sono più riuscita riavere il pacchetto Premium, in quanto dall’area riservata Netflix mi fa eseguire la modifica, ma successivamente mi arriva una mail in cui indicano che il provider (Sky) ha rifiutato la richiesta. Inoltre dal 30/07/21 hanno aperto più segnalazioni, sollecitate costantemente, ma mai risolte. Il 6/10 ho aperto un procedimento tramite Conciliaweb, però non mi hanno proposto alcun indennizzo o accettato la mia proposta (presa in carico immediata della richiesta + indennizzo di €11,99x2 per mancata visione di 2 schermi Netflix, corrispondente al prezzo dei due schermi, senza convenzione), difatti è stata fissata il 26/11 l’udienza.
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