Reclamo N° 92846

Marco
29 Marzo 2018
in data 31/01/2018, dopo la disdetta a sky in data 18/12/2017, mi è stato chiesto telefonicamente se vlevo usufruire di due mesi gratuiti (completamente gratuiti) senza che dovessi poi rinnovare con un altra raccomandata la mia disdetta a SKY. in realtà ho pagato e pagherò mio malgrado due fatture in più e dovrò rimandare ulteriormente la disdetta. adesso voglio chiedere la registrazione, ma intanto so che nella registrazione si sentirà solo quello che vogiono loro, perchè quando per 4 volte ho chiesto se c'era da pagare qualcosa e la ragazza rispondeva "NO" sicuramente non risulta da nessuna parte.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239