Reclamo N° 125664

Giusi
22 Ottobre 2018
in data 31/05/2018 decediamo il contratto sky dopo 3 mesi di solleciti inerenti ad un doppio addebito sul c/c già da diversi mesi. Inviamo il primo di una lunga serie di fax spiegando che siamo in possesso di 2 decoder uno dei quali non corrisponde come seriale, perchè sostituito da PELLIZZARO di Ferrara senza segnalare il cambio e nel frattempo cessata attività. Dopo diversi fax e mails e mail pec senza risposta, cioè su come risolvere il problema della consegna del materiale, decidiamo di bloccare entrambi i RID. A seguito di ciò veniamo contattati consigliandoci di sbloccare i RID per poter procedere alla conversione dei seriali in carico agli abbonamenti, dei quali uno aperto da loro senza autorizzazione. Sbloccato dalla banca il RID dell'abbonamento non sottoscritto da noi vengono saldate tutte le fatture pregresse, ma il problema del seriale rimane. Ad oggi dopo diversi contatti telefonici e mai a mezzo scritto da parte della soc.E.FACTOR abbiamo pagato pagato anche le fatture restanti dell'abbonamento da noi regolarmente sottoscritto. Nonostante tutto chiedono di pagare dedicata al recupero crediti e il materiale che non è ancora stato volturato. premesso che siamo passati ben 3 volte in negozio per renderlo, ma giustamente le ragazze gentilissime del centro SKY di Ferrara non possono accettare se non autorizzate.
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