Reclamo N° 65151

Vincenzo
29 Settembre 2017
In data 31/08/2017 comunico a mezzo Raccomandata AR la disdetta dell'abbonamento a Sky con scadenza annuale il 01 ottobre. Orbene la raccomandata sia stata fatta 30 giorni prima della scadenza contrattuale, il servizio abbonamenti mi inoltra una lettera dicendomi che oltre al costo dell'operatore per la restituzione del decoder, saranno dovuti ulteriori "importi dovuti per la fornitura del servizio fino alla data di efficacia del recesso"; vale a dire, secondo un operatore contattato telefonicamente al numero 800922336, il contratto decadrà 30 giorni successivi al ricevimento della raccomandata ovvero il 7/8 ottobre p.v.. In conclusione ritengo sia un abuso poiché la raccomandata è stata fatta con preavviso di almeno 30 giorni dalla scadenza contrattuale, non trattandosi per altro di un recesso anticipato.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239