Reclamo N° 131728

Aurelia
05 Dicembre 2018
In data 5/2/2018 tramite Internet è stata richiesta l'attivazione di un abbonamento Sky. Subito dopo ci abbiamo ripensato e infatti non abbiamo inviato il contratto firmato es il servizio telefonico di Sky ci ha riferito che non sarebbe stato attivato alcun ché e che l'abbonamento non sarebbe stato attivato. Qualche giorno dopo però ci viene recapitato a casa il decoder (è stato lasciato in giardino, non eravamo in casa in quel momento). Ritelefoniamo al servizio Sky che ci riferisce che l'abbonamento è stato attivato in quanto è stato prelevato un documento vecchio e scaduto di un vecchio abbonamento (10 anni fa) e che non serviva la firma del contratto. A questo punto inviamo a Sky una raccomandata di disdetta nei termini. Qualche giorno dopo ci viene comunque fatto l'addebito di 95 euro sul nostro conto. Ricontattiamo il servizio telefonico il quale ci riferisce che il mese successivo verrà fatto l'accredito. Invece niente, veniamo contattati da un'azienda di recupero crediti che vuole altri soldi per le mensilità successive. Insomma arriviamo a qualche giorno fa in cui ci viene riferito che l'abbonamento è stato disdetto ma non ci restituiscono i nostri soldi. Cosa devo fare per recuperare ciò che mi è stato sottratto indebitamente? Grazie
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