Reclamo N° 228918

Giuseppe
13 Marzo 2021
In data 6 febbraio ho sottoscritto telefonicamente con SKY un contratto per passare dall'attuale contratto al nuovo contratto SKY Q Blak comprensivo del pacchetto Netflix, così come da promozione SKY ai clienti da più di 6 anni. In data 9 febbraio e successivamente in data 10 febbraio ricevo un SMS con cui SKY mi conferma l'arrivo di un tecnico incaricato per l'installazione di Sky Q Black presso la mia abitazione In data 11 febbraio il tecnico ha effettuato l'installazione prevista Ad oggi e nonostante diverse telefonate al nr. di assistenza SKY (02 828282), il mio abbonamento non risulta ancora correttamente attivato: - Netflix non è attivo - Posso collegare, al mio abbonamento, solo due dispositivi contro i 4 previsti da SKY Q Black - L'app SKY Extra non è attiva sul mio decoder SKY Q Black In data 28/02 invio a SKY una mail con posta certificata (che allego) anche questa senza risposta in data 8/3 chiamo nuovamente SKY e chiedo l'apertura formale di una richiesta di assistenza per anomalia. In data 12/03 la richiesta viene chiusa ma l'anomalia non è risolta, chiedo allora di essere contattato. SKY mi richiama in data 13/03 e mi comunica che per un non meglio precisato problema tecnico, il mio abbonamento non potrà essere adeguato alla variazione contrattuale sottoscritta, inoltre non sanno dirmi quando questa sarà risolta.
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