Reclamo N° 228918
Giuseppe
13 Marzo 2021
In data 6 febbraio ho sottoscritto telefonicamente con SKY un contratto per passare dall'attuale contratto al nuovo contratto SKY Q Blak comprensivo del pacchetto Netflix, così come da promozione SKY ai clienti da più di 6 anni.
In data 9 febbraio e successivamente in data 10 febbraio ricevo un SMS con cui SKY mi conferma l'arrivo di un tecnico incaricato per l'installazione di Sky Q Black presso la mia abitazione
In data 11 febbraio il tecnico ha effettuato l'installazione prevista
Ad oggi e nonostante diverse telefonate al nr. di assistenza SKY (02 828282), il mio abbonamento non risulta ancora correttamente attivato:
- Netflix non è attivo
- Posso collegare, al mio abbonamento, solo due dispositivi contro i 4 previsti da SKY Q Black
- L'app SKY Extra non è attiva sul mio decoder SKY Q Black
In data 28/02 invio a SKY una mail con posta certificata (che allego) anche questa senza risposta
in data 8/3 chiamo nuovamente SKY e chiedo l'apertura formale di una richiesta di assistenza per anomalia.
In data 12/03 la richiesta viene chiusa ma l'anomalia non è risolta, chiedo allora di essere contattato.
SKY mi richiama in data 13/03 e mi comunica che per un non meglio precisato problema tecnico, il mio abbonamento non potrà essere adeguato alla variazione contrattuale sottoscritta, inoltre non sanno dirmi quando questa sarà risolta.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18