![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
13 Marzo 2021
In data 6 febbraio ho sottoscritto telefonicamente con SKY un contratto per passare dall'attuale contratto al nuovo contratto SKY Q Blak comprensivo del pacchetto Netflix, così come da promozione SKY ai clienti da più di 6 anni.
In data 9 febbraio e successivamente in data 10 febbraio ricevo un SMS con cui SKY mi conferma l'arrivo di un tecnico incaricato per l'installazione di Sky Q Black presso la mia abitazione
In data 11 febbraio il tecnico ha effettuato l'installazione prevista
Ad oggi e nonostante diverse telefonate al nr. di assistenza SKY (02 828282), il mio abbonamento non risulta ancora correttamente attivato:
- Netflix non è attivo
- Posso collegare, al mio abbonamento, solo due dispositivi contro i 4 previsti da SKY Q Black
- L'app SKY Extra non è attiva sul mio decoder SKY Q Black
In data 28/02 invio a SKY una mail con posta certificata (che allego) anche questa senza risposta
in data 8/3 chiamo nuovamente SKY e chiedo l'apertura formale di una richiesta di assistenza per anomalia.
In data 12/03 la richiesta viene chiusa ma l'anomalia non è risolta, chiedo allora di essere contattato.
SKY mi richiama in data 13/03 e mi comunica che per un non meglio precisato problema tecnico, il mio abbonamento non potrà essere adeguato alla variazione contrattuale sottoscritta, inoltre non sanno dirmi quando questa sarà risolta.