Reclamo N° 58160

Daniele
09 Agosto 2017
In data 8/9/17 ricevo una email da parte di Sky che mi comunica che il mio abbonamento a partire dal 1° ottobre l'importo dell'abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su base mensile con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua. Questa formula la trovo aggressiva e non rispettosa del contratto da me sottoscritto. Non trovo giusto sottostare a questa regola di mercato , in quanto la loro posizione dominante nei miei confronti mi penalizza senza aver da parte mia una via di fuga. O accetto o perdo tutto e visto che Sky non ha concorrenza (la mia squadra del cuore è possibile seguirla solo attraverso i loro programmi) non trovo giusto sottomettermi. Cosa sarebbe successo , se io avessi deciso di autominuirmi il costo del canone?. L'unica via che mi lasciano è quello di disdire l'abbonamento senza penali. Questa soluzione la trovo assolutamente abberrante. Chiedo alla vostra associazione se c'è possibilità di trovare una terza via. distinti saluti Daniele
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239