Reclamo N° 58160
Daniele
09 Agosto 2017
In data 8/9/17 ricevo una email da parte di Sky che mi comunica che il mio abbonamento a partire dal 1° ottobre l'importo dell'abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su base mensile con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua. Questa formula la trovo aggressiva e non rispettosa del contratto da me sottoscritto. Non trovo giusto sottostare a questa regola di mercato , in quanto la loro posizione dominante nei miei confronti mi penalizza senza aver da parte mia una via di fuga. O accetto o perdo tutto e visto che Sky non ha concorrenza (la mia squadra del cuore è possibile seguirla solo attraverso i loro programmi) non trovo giusto sottomettermi.
Cosa sarebbe successo , se io avessi deciso di autominuirmi il costo del canone?. L'unica via che mi lasciano è quello di disdire l'abbonamento senza penali. Questa soluzione la trovo assolutamente abberrante. Chiedo alla vostra associazione se c'è possibilità di trovare una terza via.
distinti saluti
Daniele
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18