Reclamo N° 244967

Carlo
15 Settembre 2021
in data aprile 2020 , ho disdetttato contratto sky con pec . nessuna risposta . ho ripeturo l'operazione in settembre ed ottobre dello stesso anno senza nessuna risposta da sky . da premettere che la scheda mi è stata fornita senza decoder in quanto già in possesso su altro abbonamento di decoder hd . oggi ennesima telefonata da recupero crediti ( non direttamente sky ) peer recupero di oltre 200 euro , da riferire al decoder che io avrei ancora in possesso, più l'abbonamento stesso ho anche specificato che detto che l'unico decoder in mio possesso è stato ritirato dagli addetti sky , quanto sono passato a sky Q. per altro , anche sul mio unico abbonamento in essere , nel febbraio di quest'anno , ho effettuato la registrazione vocale 1 addetti discali per effettuare Andrea della abbonamento previo persistenza della abbonamento operato 18 mesi che prevedeva 1 riduzione marcata del costo totale della fattura. Purtroppo per l'errore della resezione vocale a me sconosciuto ormai addetti sky conosciuto questo riduzione in abbonamento non è mai scattata e/o ripetutamente chiamato 1 volta messe ai vari ai vari numeri e tutte le volte minerali chiusi abbiamo risolto abbiamo risolto questo problema cosa che non è successa Stante che ieri per l'ennesima volta ho chiamato sky ho parlato con 1 operatore il quale alla fine mi ha richiamato dopo aver parlato con superiore e mi ha detto Detto queste testuali parole : faccia causa sky perché l'unico modo per risolvere il suo problema , è di fare la registrazione ,ma nessuno può garantirle che le riavrà indietro i soldi che lei ha pagato in più, nonostante avesse aderito alla opzione di downgrading. per cui mi trovo con 2 contenziosi con Sky. chiedo un vostro sostanziale aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239