Reclamo N° 244967
Carlo
15 Settembre 2021
in data aprile 2020 , ho disdetttato contratto sky con pec .
nessuna risposta .
ho ripeturo l'operazione in settembre ed ottobre dello stesso anno senza nessuna risposta da sky .
da premettere che la scheda mi è stata fornita senza decoder in quanto già in possesso su altro abbonamento di decoder hd .
oggi ennesima telefonata da recupero crediti ( non direttamente sky ) peer recupero di oltre 200 euro , da riferire al decoder che io avrei ancora in possesso, più l'abbonamento stesso
ho anche specificato che detto che l'unico decoder in mio possesso è stato ritirato dagli addetti sky , quanto sono passato a sky Q.
per altro , anche sul mio unico abbonamento in essere , nel febbraio di quest'anno , ho effettuato la registrazione vocale 1 addetti discali per effettuare Andrea della abbonamento previo persistenza della abbonamento operato 18 mesi che prevedeva 1 riduzione marcata del costo totale della fattura.
Purtroppo per l'errore della resezione vocale a me sconosciuto ormai addetti sky conosciuto questo riduzione in abbonamento non è mai scattata e/o ripetutamente chiamato 1 volta messe ai vari ai vari numeri e tutte le volte minerali chiusi abbiamo risolto abbiamo risolto questo problema cosa che non è successa Stante che ieri per l'ennesima volta ho chiamato sky ho parlato con 1 operatore il quale alla fine mi ha richiamato dopo aver parlato con superiore e mi ha detto Detto queste testuali parole :
faccia causa sky perché l'unico modo per risolvere il suo problema , è di fare la registrazione ,ma nessuno può garantirle che le riavrà indietro i soldi che lei ha pagato in più, nonostante avesse aderito alla opzione di downgrading.
per cui mi trovo con 2 contenziosi con Sky.
chiedo un vostro sostanziale aiuto
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18