Reclamo N° 59604

Valeria
23 Agosto 2017
In data domenica 30/07/2017 abbiamo sottoscritto un contratto con Sky presso il commerciale Sky presente nel centro commerciale Cinecittà Due di Roma. In sede di stipula del contratto la dipendente Sky ci garantisce un contratto Fastweb-Sky comprensivo di tutti i pacchetti promozionali (Sky Sport, Sky Calcio, Sky Cinema, Sky On Demand, Sky TV, Sky Famiglia, Sky HD, Sky Kids Up e Internet Illimitato). I pacchetti Sky Sport e Sky Calcio sarebbero stati attivati al costo promozionale del 50% tramite dei codici. Al momento dell'attivazione risultano esserci problemi nell'inserimento di tali codici. Ad oggi, 23/08/2017, non riceviamo alcuna risposta concreta sia dalla commerciale Sky sia dal servizio clienti i quali non si assumono la responsabilità di tali fatti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239